Booking Engine per Hotel

PRENOTAZIONI DIRETTE A ZERO COMMISSIONI!

Perchè pagare le commissioni a Booking.com se puoi ricevere direttamente prenotazioni sul tuo sito?

– Periodi di prova gratuito di 14 giorni! 
Nessun Costo di Attivazione o spese nascoste!
Nessuna Penale in caso di recesso od obbligo di Rinnovo!
– Massima libertà di scelta se rinnovare il servizio o meno (senza alcuna spiegazione/motivazione)

funzionalità incluse:

  • Multilingua
  • Tecnologia Responsive
  • Planning Prenotazioni
  • Gestione Multi-Tariffa in base alle condizioni di prenotazione/cancellazione e occupazione della camera
  • Gestione Quote Child
  • Gestione Prenotazioni e Pagamenti (Carta di Credito, Bonifici e Pagamenti in loco)
  • Implementazione altri Gateway di pagamento
  • Gestione Regole per Tassa di Soggiorno
  • Restizioni, Minumun Stay, Close to Arrival, Stop Sales etc....
  • Puoi gestire la tua struttura anche in mobilità dal tuo smartphone

Inizia la PROVA GRATUITA! Invia la tua richiesta...

dopo il periodo di prova gratuita scegli se e come aderire all' offerta:

NESSUN OBBLIGO CONTRATTUALE! PAGHI SOLO QUELLO CHE TI SERVE E PER IL TEMPO CHE RICHIEDI!

Che la tua Struttura Ricettiva abbia già un sito internet o che il tuo progetto stia partendo da zero con questa soluzione hai l’ opportunità (finalmente a costi davvero contenuti ed ammortizzabili con una manciata di prenotazioni!) di integrare un Motore di Prenotazione al tuo sito per ricevere prenotazioni dirette senza pagare commissioni con un' offerta economicamente scalabile in base a quelle che sono le tue reali esigenze.

SOLUZIONE SCALABILE. ECCO ALCUNI DEI Moduli extra acquistabili

Il sistema è fortemente scalabile e perciò anche particolarmente economico.

Non dovrai infatti pagare per servizi di cui non usufruisci ma, al contempo, potrai in qualsiasi istante decidere di fare degli upgrade per attivare servizi extra che in futuro potrebbero divenirti utili.

Schedine alloggiati per Portale Alloggiati ed invio automatizzato comunicazioni Istat

Guadagna tempo (e denaro) gestendo disponibilità e prezzi sui tuoi portali in maniera automatica da un’unica piattaforma. Evita errori di tariffazione e rischi di overbooking! 

Potrai sfruttare una delle nostre soluzioni di Channel Manager per velocizzare enormemente il tuo lavoro senza dover più entrare fisicamente in ciascun portale per aggiornare disponibilità, prezzi, chiudere e riaprire date e ridurre così errori e rischi di overbooking. E’ possibile gestire collegamenti con diversi portali (sia “a 2 vie” che con “iCal”)

Richiedendo il Gestionale/PMS avrai la possibilità di gestire da un unico pannello tutte le principali attività sia di front che di back office (gestione prenotazioni, anagrafica clienti, schedine di P.S., Istat, conti, check-in, check-out,report statistici ecc…). Potrai gestire il tutto dal calendario e, con l’implementazione del Booking Engine e Channel Manager potrai attivare l’assegnazione automatica delle prenotazioni nelle stanze effettivamente libere a planning. Fra i vari plus anche modelli di email da inviare prima dell’arrivo e dopo la partenza;
postazioni di lavoro illimitate; Rapporti giornalieri per il check-in e il check-out e statistiche avanzate. E’ incluso anche l’invio delle schedine alloggiati così come numerose stampe e rapporti contabili personalizzati.

Gestione delle comunicazioni in qualsiasi fase.

Dalla comunicazione con gli ospiti attraverso la Configurazione di infiniti modelli email da inviare automaticamente ai tuoi ospiti nelle varie fasi del loro soggiorno, dal momento della conferma a quando lasceranno la tua struttura e gestione adempimenti comunicazioni per check-in (schedine alloggiati) e check-out.

Inoltre possibilità di attivare  l’interfaccia unica di comunicazione dove poter gestire tutti i messaggi provenienti dai vari portali abilitati! Ogni volta che un ospite ti invierà un messaggio utilizzando Airbnb, Booking.com o altre OTA che supportano questa funzione, ti comparirà una notifica e potrai comunicare direttamente con un unico accesso all’interno della tua area riservata senza dover entrare necessariamente in ogni portale.

Collega la tua struttura ai principali metamotori di ricerca (Google Hotel Ads, Trivago, TripAdvisor) ed aumenta le prenotazioni dirette comparendo direttamente nei siti di comparazione prezzi con le tue tariffe e con link diretto al sito di prenotazione della tua struttura ricettiva!

Integra sulla tua pagina Facebook il modulo Booking Engine e permetti ai tuoi clienti di prenotare direttamente dalla tua pagina.

Call Now Button

offerta!!!
il modulo multilingue per le strutture ricettive è gratis!

Se sei interessato al Booking Engine, Channel Manager o ad altri servizi specifici per le Strutture Ricettive visita la sezione specifica del sito o chiamaci

richiesta DEMO per Booking Engine

Richiedi la tua demo gratuita senza impegno

  • 14 Giorni di prova gratuita
  • Nessun obbligo di acquisto

verifica disponibilita' e migliori tariffe!

Compila il form e ricevi la nostra migliore offerta!

verifica disponibilita' e migliori tariffe!

Compila il form e ricevi la nostra migliore offerta!